Contattaci

0119809261

Sede

Strada circonvallazione, 28 Villafranca Piemonte

Chiedi informazioni

info@italcleaneurope.com

italclean europe | spazzatrice aeroportuale | attacco 3 punti anteriore | pulizia pista

Primitive Professional

Descrizione prodotto

Telaio multifunction

Unico nel suo genere sia nella versione meccanica che idraulica può essere utilizzato sia anteriormente che posteriormente, realizzato in media carpenteria saldato ad alta resistenza, trattato mediante sabbiatura, fondo zincante e verniciato a smalto con polveri epossidiche.

Il telaio con orientamento idraulico a 30° nei due sensi, poggia su due ruote in gomma piena diametro 300×70 montate con cuscinetti e supporti girevoli, da gran carico (portata 1600 Kg. cadauno) rende la spazzola indipendente dal telaio e libera di adattarsi al profilo stradale.

Trasmissione

Nella versione meccanica il moto della spazzola viene trasmesso tramite un doppio rinvio d’angolo al carter catena laterale, mantenendo l’albero cardanico in posizione ottimale e privo di angoli negativi anche con la spazzolatrice orientata a 30° nei due sensi, oppure con motore idraulico per alte prestazioni.

 

italclean europe | spazzatrice stradale | azionamento meccanico | spazzaneve
MODELLO 235.80300.80350.80
Larghezza macchinacm.255320370
Altezza macchinacm.110
Peso macchinaKg.550700820
Diametro spazzolacm.80

Sistema innovativo

Floating system

Il rullo spazzante autolivellante con pressione al suolo controllata da apposito regolatore si adatta perfettamente al profilo stradale con la pressione desiderata riducendo sia l’assorbimento di potenza che il consumo della stessa con notevoli risparmi economici ed energetici

Versione umidificante

Una batteria di serbatoi modulari in ppn per acqua, integrati nel telaio, mantengono un basso profilo e migliorano la visibilità fornendo una buona autonomia al gruppo umidificante composto da pompa acqua elettrica più ugelli nebulizzatori

 

Spazzola centrale

La spazzola centrale è composta da settori ad anelli ECOLINE termofusi a “zig zag”, del diametro di 80cm.

Per la neve si consiglia la spazzola in stripline, la quale migliora notevolmente la spazzata: gli stripline a forma elicoidale aperta evitano l’intasamento alla spazzola stessa e permettono di rigenerarla rapidamente quando è consumata senza smontarla dal telaio

          

Anello ECOLINE termofuso                                   STRIPLINE

Versione neve

Le versioni meccaniche sono particolarmente indicate per sgombero di neve fresca fino a 30 centimetri di spessore, in quanto sfruttando direttamente la potenza del trattore, possono affrontare situazioni più impegnative e continuative. Fornita con riparo anteriore regolabile, anche la versione idraulica permette, se alimentata correttamente, di affrontare agevolmente la neve.

Combineve

Aggiungendo un’apposita lama neve con volvente in polietilene ad alta densità sollevabile idraulicamente, si ottiene una interessante combinazione per spazzare e sgomberare rapidamente su strade, piazzali con pavimentazioni delicate.

Gallery

Sei interessato ?

Vorresti avere maggiori informazioni, o sei interessato per la tua attività ?